©2019 by Across the world. Proudly created with Wix.com

"Across the world"

La nostra storia, il nostro sogno

"Across the world" è un ambizioso progetto nato da Chiara Bianchi e Daniela Chiarello che nel novembre 2018 hanno organizzato al Teatro Nuovo di Torino la prima edizione dell'evento con la speranza di permettere ai giovani talenti del mondo della danza di studiare in ogni parte del mondo attraverso prestigiose borse di studio offerte dai giudici e insegnanti provenienti dall'Italia, dall'Europa e dal Messico!

In questa edizione estiva di stage (organizzata da Daniela Chiarello e Rosita di Firma) manteniamo fede al nostro progetto iniziale, proponendo, ancora una volta, insegnanti provenienti dall'Italia e dall'Estero per permettere sempre un confronto tra le varie realtà della danza nel mondo.

Abbiamo previsto una rassegna in danza per permettere alle scuole di esibirsi con i loro allievi su un palco dove saranno presenti anche ballerini professionisti. Al termine della rassegna di danza verranno consegnate le borse di studio per offrire agli allievi la possibilità di relazionarsi con realtà coreutiche in varie parti del mondo.

Abbiamo inoltre aggiunto una sezione dedicata alle discipline olistiche con lezioni per tutti per offrire benessere al corpo e alla mente.